mercoledì 14 novembre 2007

Scie chimiche, sono studi del Cnr sul clima.

Oramai il delirio degli scienziati e tutta la combriccola di massoni sta toccando vette mai vedute fino ad ora, almeno nella nostra epoca.
Non volevo parlare di attualità, ma visto che molti pensano sia tutta una pirlata, io invece un sospetto ce l'ho, allora vi mando questo link.
Riguarda le scie chimiche lasciate dagli aerei che molti pensano sia semplice gas di scarico dell'aereo ma ora da qualche giorno è reso ufficiale che è uno studio sul controllo del clima. Chiaramente lo fanno per il nostro bene, per capire cosa succede se non piove o se piove troppo, che scienziati!!!
Sostanzialmente studiano un arma pericolosissima per tutti, non solo contro di chi la si punta. Non riescono a vedere in mezzo a tutti i loro calcoli, le reali implicazioni che si possono avere in tutto il sistema Mondo. Restano dei mentecatti, però sono pericolosi come un bimbo di 5anni con in mano un bazooka in un centro commerciale...
Ecco il link:

http://www.nexusitalia.com/apri/Argomenti/Scie-chimiche/-IL-CNR-AMMETTE-L-ESISTENZA-DELLE-SCIE-CHIMICO-BIOLOGICHE-di-Straker/

Ringrazio sentitamente il CNR per questi suoi studi approfonditi, grazie a loro secondo me non piove da almeno un mese a Milano e tutte le mattine ci sono ste nubi spruzzate come spray che coprono il cielo. Dopodichè tutto sereno e limpido...
Ma siamo tutti felici perchè se piove o ci sono le nuvole mi deprimo.
Sarà perchè ci fanno emergere il mondo interiore?
Perchè veniamo spinti dal macrocosmo a sondare il nostro microcosmo?
Non possiamo più specchiarci e disperderci nel sole, che poi tanto non guardiamo perchè stiamo tutti come dei pirla con gli occhiali da sole, su macchine di latta con vetri oscurati.
Insomma l'oscurità ci deprime perchè ci ricorda cosa custodiamo nel nostro incoscio e insistiamo a non voler vedere, così permettiamo a quattro bimbi di giocare al piccolo chimico col pianeta Terra.
Come diceva un film...
FINO A QUI TUTTO BENE.
IL PROBLEMA NON E' LA CADUTA,
MA L'ATTERRAGGIO.

Nessun commento: